CONTRO LA CHIUSURA DEL CENTRO RIABILITAZIONE ULSS 6 DI CREAZZO RACCOLTE 400 FIRME IN POCHE ORE SOTTO LA PIOGGIA !!!

Vicenza -

Raccolte 400 firme al mercato rionale di Creazzo sabato 29 settembre dalle 9.00 alle 12.00 dai lavoratori e delegati sindacali Usb; è emersa la grande indignazione dei cittadini..che non erano a conoscenza della volontà Aziendale Ulss 6 di chiudere questo importante centro sul territorio che offre l’assistenza a circa 300 utenti all’anno. Una decisione peraltro in controtendenza con il piano socio sanitario regionale che al contrario da indicazioni di “spostare” sempre più certi servizi sanitari vero il territorio. Siamo stati informati che neppure il Sindaci e assessori compenti dei comuni della zona erano a conoscenza.

Sono state 400 le firme raccolte sotto la pioggia in una giornata poco frequentata al mercato rionale, sono un segnale evidente..addirittura molti, informati dal passaparola, sono giunti nella piazza di fronte al Comune per sostenere la raccolta firme.

Lunedì avremo un confronto con l’assessore al Sociale del Comune di Creazzo e la Dirigente del distretto, martedì porteremo la problematica all’incontro sindacale con la Direzione Ulss.

Il Seminario di Vicenza che in questo “progetto”,dovrebbe garantire in sostituzione, la riabilitazione degli utenti dei Comuni di Creazzo, Altavilla, Sovizzo, Gambugliano Arcugnano ecc, presenta inoltre problematiche logistiche e di sicurezza, che abbiamo già segnalato alla Direzione Ulss.

Abbiamo chiesto di sospendere da subito tutto il Progetto..dopo martedì decideremo nel dettaglio sul sa farsi; ma se l’azienda Ulss non farà un passo indietro è probabile che nel prossimo sabato organizzeremo altre iniziative sindacali con la cittadinanza.

 

IL CENTRO RIABILITAZIONE DI CREAZZO NON SI TOCCA.

 

Articolo VicenzaPiù:

In poche Usb raccoglie 400 firme contro la chiusura del Centro Riabilitazione Ulss 6 di Creazzo » bit.ly/VZdl8J

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni