SABATO 13: CORTEO A CREAZZO CONTRO LA CHIUSA DEL REPARTO DI RIABILITAZIONE

partenza dal Comune di Creazzo alle 11

Vicenza -


A Creazzo il servizio opera egregiamente, con personale professionalmente preparato, in ambiente e spazi adeguati.


Perché SPOSTARLO a Vicenza e aumentare i disagi per gli utenti ?


I cittadini, sensibili al problema, hanno aderito numerosi alla raccolta firme per evitare la chiusura del Centro di riabilitazione ed hanno manifestato preoccupazione e contrarietà nel vedersi togliere un servizio così importante.


I cittadini hanno capito benissimo dove si va a parare: oggi la riabilitazione, domani l’ambulatorio di ginecologia, poi il servizio di logopedia e poi … ??


Il responsabile di questa scelta, il Direttore Generale dell'ULSS, non ha intenzione di fare un passo indietro e va avanti per la sua strada.


A questo punto siamo NOI, assieme agli amministratori del comune che dobbiamo dare un FORTE SEGNALE per farci sentire e manifestare la nostra contrarietà.


ognuno è chiamato a dare il suo apporto con la sua presenza


All'iniziativa sono invitati anche gli amministratori dei Comuni vicini interessati alla chiusura del Centro Riabilitazione, e altre organizzazioni sensibili alle problematiche sollevate in questi giorni.


* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni