USB entra in Arena di Verona: i lavoratori scelgono di dare fiducia ai delegati ed eleggono un RSU. Il nostro candidato risulta il più votato

Elezioni RSU della prestigiosa Fondazione Arena di Verona, USB con il candidato più votato elegge uno dei tre RSU, fuori Cisl e Uil, che non rappresentano la realtà dei lavoratori.

Verona -

Siamo lieti di annunciare che alle recenti elezioni RSU dei lavoratori della Fondazione Arena di Verona, prestigioso ente della città scaligera, i lavoratori hanno scelto di dare fiducia a USB, che esprime il candidato più votato alla tornata elettorale.

Eleggiamo uno dei tre RSU e potrebbe far scalpore che Cisl e Uil rimangano fuori dalla rappresentanza dei lavoratori, invece a noi non stupisce, visto l’assoluto distacco di queste grandi organizzazioni dai problemi reali dei lavoratori.

Ora ci aspetta un gran lavoro di difesa e conquista dei diritti di lavoratori, molto spesso stagionali, che hanno visto comprimere sia il salario che la possibilità di esprimere la loro professionalità.

USB con la Federazione di Verona è pronta a stare al fianco di delegati e RSU eletta per questo scopo.

Unione Sindacale di Base - Federazione di Verona