USB #21MAGGIO Sciopero della Sanità Pubblica, Privata, Lavoratori IPAB e lavoratori del privato sociale

USB in piazza a Venezia per investire nella Salute Pubblica e in assunzioni stabili

Venezia -

Riuscito presidio a Venezia in rispetto della normativa Covid, in occasione dello sciopero nazionale di USB che ha coinvolto i lavoratori e le lavoratrici della Sanità pubblica, privata, del sociosanitario delle Case di riposo e lavoratori e lavoratrici in appalto dello stesso. Tutti UNITI per richieste di assunzinoe, reinternalizzazione, miglioramento delle condizioni di lavoro ed interventi nel prossmo CONTRATTO della Sanità pubblica in fase di rinnovo.

Ottenuto un incontro in cui le richieste regionali sono state presentate all'Assessore al sociale e alla Sanità Manuela Lanzarin, che ha dimostrato interesse e a cui abbiamo chiesto un tavolo permanente per discutere delle istanze di chiunque si occupi di salute. Saremo sempre in guardia e sempre disposti a lottare per difendere e migliorare il nostro sistema sanitario nazionale a partire dai diritti e dalle condizioni di chi ci lavora.

https://bit.ly/3hG5kIo SERVIZIO TGR VENETO