ULSS 16 - AZIENDA OSPEDALIERA: DICHIARATO LO STATO DI AGITAZIONE SINDACALE

CONTRO LE REVOCHE UNILATERALI DEL PART-TIME! SI PUO' VINCERE

Padova -

USB intende sostenere la LOTTA delle lavoratrici e dei LAVORATORI dell'azienda ospedaliera e dell'ULSS 16 poiché siamo convinti della possibilità di vincere come all'ULSS 15, dove il 20 febbraio di quest'anno la determinazione dei lavoratori e del nostro sindacato ha portato al ritiro delle revoche dei contratti a part-time .


USB non intende accettare passivamente questa situazione, perciò ha deciso di proclamare lo STATO DI AGITAZIONE sindacale che prevede l'attivazione della procedura di conciliazione in sede prefettizia ai sensi della legge 146/90 e s.m.i.


Prendiamo atto con rammarico, che la proposta di agire d'intesa e proclamare congiutamente lo stato di agitazione sindacale fatta dal delegato USB alla prima riunione della RSU, è stata BOCCIATA da tutte le altre sigle sindacali in maniera netta ed inequivocabile. Una occasione persa di lottare uniti e in maniera decisa contro una proposta irricevibile!


USB INVITA TUTTI I LAVORATORI E LE LAVORATRICI A NON FIRMARE ACCORDI SE CONVOCATI DALLA DIREZIONE E A INVIARE LA LETTERA DI OPPOSIZIONE CHE ABBIAMO PREPARATO.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni