Sabato 29 settembre presidio-raccolta firme contro chiusura centro di riabilitazione a Creazzo

Vicenza -

Gentile sindaco e consigliere comunale del Comune di Creazzo, Altavilla, Sovizzo, Gambugliano, Arcugnano.

Sabato 29 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Usb organizza un presidio-raccolta firme davanti al Comune di Creazzo, in occasione del mercato rionale, per esprimere la contrarietà di lavoratori e cittadini alla volontà Aziendale Ulss 6 di chiudere il Servizio di Riablitazione del Distretto di Creazzo.

un centro importante che serve un'utenza di circa 300 persone l'anno.

Tale servizio verrà spostato presso il Seminario di Vicenza;

Il seminario, oltretutto, non presenta le caratteristiche di sicurezza e logistiche per ospitare la riabilitazione per l'utenza (vedi ispezione in allegato..abbiamo richiesto un incontro urgente anche su questo problema).

Vi inviamo il modello di raccolta firme, che spiega nel dettaglio le motivazioni di tale protesta.

Abbiamo chiesto un incontro urgente alla Ulss e oggi ci è stato comunicato che martedì prossimo nella prossima trattativa se ne discuterà.

Sappiamo che dalla settimana prossima dopo l'incontro di martedì, Probabilmente verrà attuata la mobilità dei 3 fisioterapisti verso il Seminario. la Direzione Ulss deve fare un passo indietro, altrimenti saremo costretti a forzare dichirando anche lo stato di agitazione sindacale.

In questi giorni saranno affissi striscioni nella zona del Distretto per invitare la cittadinanza a venire sabato alla raccolta firme-presidio.

La invitiamo pertanto formalmente a venire Sabato a sostenere il presidio-raccolta firme.

Cordiali saluti.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni