PROSEGUONO LE ADESIONI DI EX DIRIGENTI SINDACALI AD USB ALESSANDRO CHIEREGATO GIÀ DIRIGENTE CGIL FUNZIONE PUBBLICA NAZIONALE, GIA' NELLA SEGRETERIA DELLA CAMERA DEL LAVORO DI PADOVA ADERISCE AD USB

La  scelta di Alessandro - HA LASCIATO LA CGIL ALL'INDOMANI DEL XVII CONGRESSO RIENTRANDO AL LAVORO -  di proseguire la propria  militanza nel nostro sindacato è  la testimonianza che sempre più  dirigenti e iscritti alle organizzazioni confederali, e alla  Cgil  in particolare,  non solo non intendono abbandonare la battaglia sindacale, ma al contrario sono intenzionati a lavorare con determinazione per la costruzione di un sindacato confederale di massa, conflittuale, indipendente dai padroni ed autonomo dai partiti.
Oggi più  che mai vi è  la necessità  di raggiungere  questo  obiettivo ed appare evidente come USB COSTITUISCA l'approdo naturale per chi non si rassegna alla passività  né  tantomeno  alla sconfitta.
USB nel dare il benvenuto  ad Alessandro lo ringrazia per la fiducia  che  ha accordato alla nostra  organizzazione.
Il suo  contributo e la sua esperienza rappresentano  un tassello importante nel rafforzamento del nostro  sindacato in Veneto e nel lavoro pubblico.
Il primo appuntamento per tutti noi è  Venerdì  10 giugno alle ore 16 per l'inaugurazione della nuova sede di Venezia i via Aleardi n.114 a cui seguirà  la riunione regionale degli iscritti.