PRESIDIO USB GAMBELLARA

“Più forti nel territorio, nelle imprese, in Europa" è il titolo dell'assemblea generale che Confindustria Verona e Confindustria Vicenza hanno tenuto oggi 16 giugno a Gambellara (VI).

Un incontro di imprenditori, un’occasione per  ribadire quanto sia importante  per le imprese trovare formule per mettere in comune obiettivi e progetti per essere sempre più competitive sui mercati. Previsto anche l’ intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi

U.S.B. ha organizzato un presidio all’esterno del Area Perlini, dove si è tenuta l’assemblea, rappresentando  la contrarietà alle politiche asservite del Governo Renzi  alla Troika,  contro le politiche di precarizzazione, di disoccupazione, di privatizzazione e distruzione dei servizi pubblici e di beni comuni  e di distruzione dei diritti  del lavoro.

Aprire i conflitti per far saltare il sistema concertativo, prepariamo la manifestazione nazionale di apertura del Controsemestre Europeo.