NUOVI TURNI OSS:ARRIVANO I RISULTATI.

Abbiamo raccolto le firme, dichiarato lo stato di agitazione sindacale; giovedì 15 abbiamo avuto un incontro con la Direzione dell’Ulss in Prefettura.

Con dei risultati!

Venezia -

E’ stata raggiunta una intesa con l’amministrazione che sancisce che “entro l’autunno 2008 si arriverà alla modifica della turnistica; detta turnistica deve prevedere una articolazione oraria che risponda al recupero psicofisico degli operatori “, in pratica, questo linguaggio sindacalese significa che verrà applicata una turnistica che prevede il doppio riposo.

La delegazione trattante dovrà entro questi mesi raggiungere l’accordo.

Non solo!

E’ stato chiesto e nei prossimi giorni si andrà nel dettaglio, che i jolly vengano prioritariamente destinati nei reparti ad alto carico di lavoro.

E’ UN ACCORDO IMPORTANTE PERCHE’ FINALMENTE FISSA UNA TEMPISTICA CERTA PER LA SOLUZIONE DI UN PROBLEMA MOLTO SENTITO DA TUTTI GLI OPERATORI DI DOLO E IN MINIMA PARTE MIRANO.

E’ una prima conquista con merito di tutti gli operatori che hanno sostenuto la vertenza.

Non intendiamo perdere tempo ma andare da subito alla individuazione di una turnazione che abbia le caratteristiche della nostra proposta sottoscritta dagli operatori.

Infine, invitiamo tutti alla vigilanza affinché gli impegni sottoscritti vengano mantenuti

RAPPRESENTANZE SINDACALI di BASE

CONFEDERAZIONE UNITARIA DI BASE