Esiti del presidio di protesta del 3 febbraio 2009

Vertenza sindacale sulla turnazione degli Operatori socio sanitari della ULSS 13

Venezia -

Buona la partecipazione degli Oss dell'Ospedale di Dolo...alla fine del presidio siamo stati ricevuti dai vertici aziendali, erano presenti il Direttore Generale, il Direttore Amministrativo, Il Direttore del >Personale, il Direttore dei Servizi sociali e il Responsabile dell'Ufficio infermieristico.

Si è concordato che la Direzione si riserva di provare a pianificare una turnistica complessiva che permetta almeno un doppio riposo festivo al mese agli operatori socio sanitari della ULSS....quindi nel mese di febbraio, faranno le loro le valutazioni opportune sul caso e nei primi giorni del mese di marzo verrà stabilito un altro confronto con i delegati Rdb.

Pertanto, si è aperto uno spiraglio di luce sulle richieste dei lavoratori di Dolo e Mirano...aspetteremo pazientemente l'incontro di marzo...e sospendiamo temporaneamente lo stato di agitazione sindacale...in attesa delle risposte che portino soddisfazione ai lavoratori.

 

VI TERREMO COSTANTEMENTE INFORMATI

 

 

 

 

Gli Operatori socio sanitari di Dolo e Mirano e i delegati Rdb

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni