CONTRO LE REVOCHE DEL PART-TIME ALL'AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA E ALL'ULS 16: ASSEMBLEA LUNEDI' 16 APRILE

LUNEDI' 16 APRILE dalle ore 14,00 alle 18,00 presso la saletta B della palazzina servizi della azienda ospedaliera

Sono iniziate ad arrivare le lettere in cui la DG vuole applicare la “ Nuova Regolamentazione del rapporto di lavoro a tempo parziale in applicazione dell'art 15, L 183/2010” con la richiesta di incontri in incontri in cui vuole fornire chiarimenti sulle situazioni dei singoli, in ripresa del progetto estivo che era stato bloccato dalle proteste dei lavoratori.

USB ritiene di doversi opporre sia al merito sia al metodo di queste posizioni.

MERITO perché il PART TIME non è uno strumento tecnico di organizzazione interna, ma una scelta di vita che i lavoratori fanno sul principio del lavorare meno lavorare tutti e che è una scelta che si paga in termini economici sia sul salario base sia sul salario accessorio.

Di metodo perché si sceglie di applicare un regolamento che possa modificare il rapporto tra dipendente ed azienda, senza nessun passaggio con le OO.SS. E con riunioni che forniscono solo una versione unilaterale ed aziendale della situazione in pieno stile di regressione dei DIRITTI e di DEMOCRAZIA.

Invitato pertanto tutti i lavoratori ad una ASSEMBLEA non retribuita indetta per: