SIT-IN DI DUECENTO DIPENDENTI INPS DAVANTI ALLA PREFETTURA DI PADOVA

Padova -

L’USB di sede ringrazia tutti quei colleghi che, con la loro presenza e fantasia, hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione di ieri.
È stato bello registrare una nutrita partecipazione da parte dei colleghi, che hanno riempito lo spazio antistante la Prefettura con striscioni e bandiere, mentre una piccola delegazione si è recata a consegnare al Prefetto un documento in difesa dello stato sociale e a difesa della dignità dei lavoratori pubblici, che alleghiamo.
Altrettanto gradita è stata la sensibilità verso le tematiche prospettate, dimostrata dai vertici e dai funzionari della prefettura, gli uni hanno assicurato che divulgheranno agli organi preposti il documento, gli altri erano lì fuori ad aspettarci per solidarizzare con noi.
Sensibilità alla manifestazione è stata dimostrata anche dalla stampa, vedi articolo comparso sul mattino di oggi.
Tutto questo deve convincerci ancora di più della necessità di lottare assieme per la nostra dignità di lavoratori e per tutelare lo stato sociale che è un bene di tutti.
GRAZIE!”
In allegato l'articolo del Mattino di Padova sul nostro presidio di fronte alla Prefettura con le foto della manifestazione.